Rassegna stampa - Incubo Juve: le disattenzioni costano caro

Rassegna stampa – Incubo Juve: le disattenzioni costano caro

Dalla brutta sconfitta contro il Sassuolo fino all'occasione dell'Inter: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è domenica 24 settembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve è uscita sconfitta dal match contro il Sassuolo e ora si prepara a sfidare il Lecce nel turno infrasettimanale. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola: “Inter, mezzogiorno di fuoco”. Dopo la sconfitta dei bianconeri la squadra di Inzaghi può distanziare gli avversari. Sulla Juve: “Juve, papere e Gatti”. E poi ancora: Szczesny e il difensore shock. La squadra si scusa con i tifosi mentre il Sassuolo fa festa”.

Corriere dello Sport

“Mai dire Juve”, questo è il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport. E poi ancora: “La topica di Gatti segna un ko da Gialappa’s col Sassuolo (4-2)”. Allegri post partita ha aggiunto: “Partite così capitano una sola volta in un anno”.

Tuttosport

Tuttosport titola: “145 milioni per questi orrori”. E ancora: “Disastro con il Sassuolo (4-2): la Juve sbaglia e paga”. Vaciago aggiunge: “I rischi della mediocrità agonistica”. In taglio alto spazio al Torino: “Toro: tutti con Zapata”.