Oggi è mercoledì 1 maggio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.
La Gazzetta dello Sport
La rosea dedica il taglio alto al calciomercato e più precisamente a Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna rimarrebbe il principale obiettivo per l’attacco del Milan, ma anche della Juventus, che sarebbe considerata la prima rivale per il centravanti. Più defilata invece l’Inter. Le alternative alla punta olandese sarebbero invece Alvaro Morata e Serhou Guirassy.
Corriere dello Sport
Sul Corriere ci si orienta già agli impegni europei e della Nazionale. In prima pagina è messo in risalto l’incontro che vedrà impegnato l’ex Juventus Paulo Dybala in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Nel taglio alto, altre bandiere bianconere, Alessandro Del Piero e Roberto Baggio, sono tra le protagoniste dell’iniziativa pre Euro 2024 di eventi lanciati a Coverciano.
Tuttosport
Il principale giornale sportivo di Torino mette in primo piano l’argomento allenatore in casa Juventus. Più in particolare, il quotidiano esalta Thiago Motta, considerato il tecnico prediletto per la guida tecnica nella prossima stagione. Questi sarebbe ambito e ammirato anche in Europa, così come dal Milan che ora lo starebbe prendendo in considerazione per l’eventuale post Pioli. Infine, per il calciomercato rimarrebbe vivo l’interesse per Albert Gudmundsson del Genoa.