Oggi è domenica 19 novembre 2023 e la redazione di Juvenew.eu vi augura una buonissima giornata. Sia la Juventus che la Nazionale si affidano alle magie di Federico Chiesa per i rispetti obiettivi. Intanto per i bianconeri è sempre più allarme rosso a centrocampo in vista della ripresa del campioneto. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.
Nella rosea il taglio basso ha un significato importante sia per le sorti della Nazionale Italiana, ma anche per quelle Scudetto. A Nicolò Barella dell’Inter e a Federico Chiesa della Juventus è richiesto di portare le rispettive squadre in primo luogo la qualificazione agli Europei 2024 e in secondo allo scudetto. Sarebbero loro i giocatori indicati a prendere le redini e condurre all’obiettivo.
Molto similmente, anche nel Corriere e sempre in taglio basso, viene evocato Federico Chiesa, ma in solitaria. Nessun riferimento agli obiettivi in campionato con la Juventus ma la doppietta alla Macedonia incoronerebbe l’attaccante esterno bianconero a trascinare l’Italia.
Infine, ancora una volta nel taglio basso, nel quotidiano di Torino si parla della situazione sempre più allarmante del centrocampo della Juventus. Dopo Locatelli e Miretti, anche Mckennie si è fermato con la sua Nazionale e il suo recupero contro l’Inter sarebbe considerato a rischio. Infine, si parla anche dell’attacco, con l’intervista a Stoichov su Vlahovic e sulle gesta di Yildiz, in gol in Nazionale.
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…