Rassegna stampa Juventus: i bianconeri fanno sul serio per Vlahovic - JuveNews.eu

Rassegna stampa Juventus: i bianconeri fanno sul serio per Vlahovic

La Gazzetta dello Sport
La rassegna stampa di oggi

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Buongiorno in bianconero

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie interessanti.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Senza perdere altro tempo, vediamo quali sono le più importanti di questa mattina

I bianconeri fanno sul serio per Vlahovic

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora la Juventus farebbe sul serio per Dusan Vlahovic della Fiorentina. La dirigenza bianconera, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, avrebbe deciso di fare passi in avanti nella trattativa.

Con il giocatore ed i suoi agenti non ci sarebbero problemi: la richiesta è quella di 6 milioni di euro netti ed i bianconeri tagliando qualche esubero a gennaio e in estate avrebbero intenzione di accontentarlo.

Il club viola però non sarebbe convinto della sua cessione in Italia e preferirebbe di gran lunga cederlo all’estero per non rafforzare una sua concorrente (a cui ha già ceduto Federico Chiesa).

Il Genoa pensa a Pirlo

Ultimamente Davide Ballardini non sta brillando sulla panchina del Genoa e la neo società rossoblu starebbe pensando di rimpiazzarlo visto anche il mediocre posto in classifica in zona retrocessione.

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, il Genoa avrebbe avviato i contatti con l’agente di Andrea Pirlo per verificare la sua eventuale disponibiltà.

La prossima partita del club ligure sarà decisiva per capire se Pirlo possa essere un forte candidato per la panchina rossoblu.

Oggi l’assemblea degli azionisti

Al termine dell’assemblea degli azionisti della Juventus, alle 10.30 di oggi il presidente bianconero, Andrea Agnelli, terrà una conferenza stampa.

Il patron risponderà ai giornalisti presenti a domande di natura economica come i rinnovi di contratto e il bilancio della società, ma anche del momento della Vecchia Signora in campionato dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo.

Andrea Agnelli illustrerà anche i programmi futuri della società e tutte le questioni legate ai debiti che la Juve probabilmente riuscirà a saldare entro i prossimi 2 anni.

x