Rassegna / Milan-Juve, il confronto: la differenza tra Yildiz e Leao

Rassegna / Milan-Juve, il confronto: che differenza tra Yildiz e Leao…

La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao e la loro molto differenza di valore sul mercato

Oggi è venerdì 22 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

La rosea mette in luce il confronto di Serie A tra Milan e Juventus, in scena domani a San Siro, dal punto di vista di Zlatan Ibrahimovic nel ruolo di dirigente. All’interno, l’intervista esclusiva per il campione doppio ex, da meno di un anno consigliere del club rossonero.

Corriere dello Sport

Un altra sfida nella sfida è quella tra i due olandesi ex Az Alkmaar, Tijani Reijnders e Teun Koopmeiners. I due giocatori si caratterizzano, con le loro caratteristiche tecniche e il ruolo in campo, come due calciatori chiave negli schieramenti delle due squadre.

Tuttosport

Un altro parallelo è quello delle valutazioni di calciomercato, tra cui spicca quello tra Rafael Leao e Kenan Yildiz. Tra i due giocatori si evidenzia una differenza di valutazione molto netto per i due talenti delle rispettive squadre. Il match di domani potrebbe essere l’occasione di accorciare il divario di 40 milioni di euro tra i due. Infine, sul calciomercato si parlerebbe nuovamente di Nicolò Fagioli come ipotetica uscita della Juventus: al suo posto spunta il nome di Cesare Casadei.

 

x