Rassegna Juventus: Vlahovic alimenta i sogni. Pessimismo per Chiellini

Rassegna Juventus: Vlahovic alimenta i sogni. Pessimismo per Chiellini

Denis Zakaria e Dusan Vlahovic
Tutte le notizie più importanti di giornata dal mondo bianconero. Entusiasmo per Vlahovic, già leader. Lungo stop per Giorgio Chiellini.

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Buongiorno bianconeri

Oggi è martedì 8 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Smaltito l’entusiasmo per la vittoria di domenica contro il Verona, Allegri deve cominciare a preparare il quarto di Coppa Italia di giovedì contro il Sassuolo.

Andiamo insieme alla scoperta delle notizie di giornata dal mondo bianconero. <<<

Prime pagine

Sulla prima de La Gazzetta dello Sport si parla della “Effetto Vlahovic“. Il serbo ha conquistato lo spogliatoio ed è considerato l’anti CR7. Dopo l’esordio, la cena con i genitori e sui social l’investitura di Alex Del Piero: “Impari in fretta“.

Tuttosport apre con “Juve, credici“. I nuovi arrivi hanno portato entusiasmo e rilanciato le ambizioni di vertice dei bianconeri. Gli ex del 2002 invitano la squadra a credere ancora allo Scudetto: “In questo club non si  molla mai“.

Il Corriere dello Sport invece riporta le parole di Pioli: “In 5 per lo Scudetto, Inter e Juve le più forti“. Poi l’intervista a Marco Tardelli: “Vlahovic mi ricorda Vieri, mi sembra che fosse l’unico acquisto possibile in grado di svolgere quel ruolo“.

Preoccupa Chiellini

Filtra pessimismo sulle condizioni di Giorgio Chiellini, uscito nel secondo tempo della partita contro il Verona. Per il capitano solito problema al polpaccio, che andrà valutato. Oggi sono previsti degli accertamenti, ma certamente salterà la Coppa Italia e anche l’Atalanta. Ma a rischio ci sono anche il derby e gli ottavi di Champions.

Al suo posto dovrebbe rientrare Leonardo Bonucci. Il difensore ha smaltito i suoi problemi fisici ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Come confermato da Allegri, sarà a disposizione giovedì.

Sospiro di sollievo invece per Denis Zakaria. Nella serata del suo grande esordio con gol era uscito malconcio a pochi minuti dalla fine. Per lo svizzero solo una contusione.

Strategie per il futuro

Prove di disgelo con Dybala. Secondo la Gazzetta è prevista per fine febbraio una nuova serie di incontri con Jorge Antun, agente del giocatore, per discutere nuovamente del rinnovo della Joya.

L’accordo raggiunto a ottobre, con 8 milioni di euro + 2 di bonus a stagione, dovrebbe essere rivisto al ribasso dai dirigenti bianconeri. Ma l’intesa con Vlahovic può convincerlo.

E anche Morata sembra più vicino alla permanenza. Secondo la stampa spagnola la Juve potrebbe offrire tra i 20 ne i 25 milioni all’Atletico Madrid.

x