Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 26 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è in pausa, pronta a lasciare spazio alle nazionali.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Brasile KO
Poca Juve impegnata ieri, con il solo Brasile in campo contro il Marocco.
La formazione verdeoro è uscita sconfitta 2-1: il gol di Casemiro non è bastato, con Boufal e Sabiri che hanno regalato la vittoria alla squadra di Regregui.
90 minuti in panchina per Bremer, che è rimasto a guardare i suoi compagni da bordo campo. Titolari Eder Militao e il romanista Ibanez.
Pazza idea Zaniolo
E se… La Juve tornasse a puntare su Zaniolo? Questo è quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, che dopo aver intervistato l’attaccante italiano in prestito al Galatasaray ha riaperto la pista bianconera.
La scorsa estate il giocatore era stato seguito a lungo, salvo poi decidere di puntare su Di Maria.
Con l’argentino in scadenza di contratto, però, la Vecchia Signora potrebbe ritrovarsi di nuovo a corto di attaccanti e Zaniolo potrebbe essere il nome giusto. Staremo a vedere.
Inter-Juve Women 1-3
Se la squadra di Massimiliano Allegri è in pausa, non si può dire altrettanto della Juve Women di Montemurro, che ieri ha battuto 3-1 l’Inter.
Grande prestazione per le bianconere, che hanno vinto e convinto. A portare la firma sui gol sono state Caruso, Gunnarsdóttir e Bonansea.
“Questa vittoria è molto importante. Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra”, ha detto l’allenatore della Women al termine della partita.