Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 28 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a tornare in Serie A: prossimo avversario il Bologna.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
La Juve parla serbo
In casa Juve Massimiliano Allegri può tornare a sorridere: Dusan Vlahovic è finalmente tornato al gol. Il bomber, infatti, ieri sera ha segnato il gol che è valso la vittoria della Serbia sulla Norvegia.
Nello scontro a distanza con Haaland, quindi, l’attaccante della Juve ha vinto questo round, anche grazie all’aiuto di Kostic. L’esterno bianconero ha fornito l’assist per il suo gol: la loro intesa aumenta di partita dopo partita.
Ora l’obiettivo sarà fare altrettanto in campionato, dove il bomber serbo è a secco da cinque partite consecutive. Riuscirà a invertire questo trend negativo?
Buone notizie
Si svuota, almeno in parte, l’infermeria bianconera. Ieri sono tornati ad allenarsi in gruppo Alex Sandro, Locatelli e Rabiot, tre ottime notizie per Massimiliano Allegri.
In vista della sfida contro il Bologna, infatti, il tecnico bianconero avrà bisogno di tutte le forze a disposizione, soprattutto a centrocampo. Miretti si è infortunato in nazionale e sostituirlo non sarà semplice.
Niente da fare invece per Chiesa e Pogba che continuano il loro lungo percorso di recupero. I due proveranno a rientrare per la sfida di Champions League contro il Benfica, altrimenti si rivedranno a gennaio.
Testa al Bologna
L’inizio di stagione della Juventus è stato sotto moltissimi punti di vista disastroso: problemi a non finire, infortuni e tanti punti persi per strada.
La pausa nazionali è arrivata al momento giusto, dando tempo ad Allegri di analizzare la situazione e studiare una soluzione. Ora servirà una svolta.
Contro il Bologna l’unico risultato possibile è la vittoria: serviranno tre punti per ricominciare con il piede giusto il campionato. Ma parlando di mercato, addio Szczesny? Un fenomeno al suo posto: i nomi<<<