Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 8 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve continua a vincere: contro l’Udinese termina 1-0.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Vittoria all’ultimo respiro
La Juve vince la sua prima partita in casa del 2023 e lo fa come suo solito, di corto muso. I bianconeri si trovano ad affrontare una squadra solida, ben piazzata, e per 85 minuti non riescono a trovare la via del gol.
Nel finale i cambi fanno la differenza: lancio di Paredes per Chiesa che scatta sul filo del fuorigioco e l’appoggia al centro. Danilo tutto solo davanti alla porta non può sbagliare.
Un gol pesante che vale tre punti preziosi. In attesa di sapere quale sarà il risultato della partita del Napoli, la Juve è a soli quattro punti dal primo posto in classifica.
8 vittorie senza subire gol
Grazie alla partita contro l’Udinese continua anche la striscia di vittorie consecutive della Juve di Allegri. I bianconeri sono a quota 8 vittorie consecutive in Serie A, tutte senza subire gol.
La Vecchia Signora ha ritrovato quella stabilità difensiva che sembrava persa e ora vince di corto muso.
Interessante il dato sui minuti di gioco: con quello segnato ieri salgono a 6 i gol segnati dopo l’85’ minuto di gioco. Contro questa Juve la partita non è finita fino a che non è finita.
Tanti auguri Loca
Oggi è il compleanno di Manuel Locatelli, che festeggia 25 anni.
Il centrocampista bianconero è ormai un punto fisso della Juve di Allegri, mediano davanti alla difesa pronto a dettare i tempi di gioco.
Dopo le grandissime prestazioni in maglia Sassuolo, ora da lui ci si aspetta magari qualche gol in più. Nel frattempo, tanti auguri Manuel! Ma parlando di mercato, borsino impazzito: “E’ praticamente certo che…”<<<