Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 30 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve festeggia la vittoria contro il Lecce: ora testa a PSG e Inter.
Andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri <<<
Lecce-Juve 0-1
Termina con una vittoria il match della Juve contro il Lecce, una partita sofferta per i bianconeri che sono riusciti a portare a casa i tre punti soltanto grazie a una magia di Fagioli.
La squadra di Baroni, infatti, è stata particolarmente attenta in fase difensiva e non ha lasciato molto spazio agli attaccanti bianconeri.
Lo stesso si può dire della retroguardia della Juve, con Szczesny che non è stato praticamente mai chiamato in causa.
Largo ai giovani
Come contro il Benfica in Champions League, anche ieri contro il Lecce a svoltare la partita sono stati i giovani subentrati dalla panchina.
Iling Junior entra dalla panchina e dopo poco più di un minuto fornisce l’assist per Fagioli. Il centrocampista italiano fa partire una parabola di rara bellezza che non lascia spazio a Falcone.
Ora la domanda sorge spontanea: questi giovani talenti avranno finalmente più spazio? Il futuro è loro.
Allegri in bilico?
Nonostante la vittoria, la posizione di Allegri è e resta in bilico: in molti vorrebbero il ritorno di Antonio Conte.
Intervistato sull’argomento nel pre partita il vicepresidente Pavel Nedved ha detto: “E’ sempre la stessa, rimane quello che abbiamo sempre detto. Allegri ha piena fiducia di tutto l’ambiente.
Normale quando non raggiungi risultati come compete alla Juve che escano nomi. Ma io credo che ne usciranno ancora tanti. Vogliamo dare a tutti la possibilità di fare il proprio lavoro per bene“.