Oggi è domenica 21 novembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Un fine settimana dolce per i tifosi bianconeri, che dopo il match contro la Lazio possono finalmente tornare a sognare.
Andiamo quindi alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata<<<
Ieri la squadra di Massimiliano Allegri non ha solo vinto contro la Lazio, ma ha anche convinto. I bianconeri sono sembrati una squadra solida, organizzata e in grado di mettere in difficoltà l’avversario.
Certo, l’attacco continua a fare fatica: i due gol sono stati entrambi segnati su calcio di rigore da Bonucci, goleador a sorpresa. Morata fa un po’ meglio del solito, ma non riesce comunque ad incidere. Al contrario Chiesa ieri era scatenato: strappi, accelerazioni e tanta cattiveria agonistica. L’ex Fiorentina ha dimostrato ancora una volta quanto possa essere pericoloso quando schierato come attaccante.
Delude invece l’ex Maurizio Sarri: il suo bel gioco stenta a decollare, forse a causa della mancanza di un vero centravanti. L’assenza di Immobile si fa sentire, con il tridente composto da Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson distrutto dalla coppia Bonucci-de Ligt.
A differenza della Juve, ieri il Milan di Stefano Pioli è uscito sconfitto dal match contro la Fiorentina. I viola si sono dimostrati ancora una volta una squadra pericolosissima e hanno portato a casa tre punti preziosi.
Questa sera il Napoli si giocherà l’opportunità di guadagnarsi la vetta solitaria della classifica, ma dovrà prima vincere contro l’Inter.
La Juventus aspetta e spera: se i nerazzurri dovessero vincere i bianconeri si ritroverebbero a “soltanto” 11 punti di distacco dalla testa del campionato. Molti, forse troppi, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.
Non è però tutto oro quel che luccica: nel corso del match contro la Lazio, Danilo è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio.
Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che potrebbe dover fare a meno di un titolarissimo per gli impegni della prossima settimana contro Chelsea e Atalanta.
Si allunga quindi la lista degli infortunati bianconeri, con il terzino brasiliano che si aggiunge a Chiellini, De Sciglio, Ramsey, Bernardeschi e Dybala.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…