Oggi è mercoledì 19 gennaio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Risveglio con il sorriso per tutti i tifosi bianconeri, che avranno ancora negli occhi la bellissima vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria.
Andiamo insieme alla scoperta di questa e di tutte le altre principali notizie di giornata <<<
Anche se sulla carta la partita sembrava più che abbordabile, vincere non è mai scontato. Ieri sera contro la Sampdoria la Juve è scesa in campo con la giusta mentalità ed ha dimostrato tutta la sua forza.
Vittoria netta, mai in dubbio, per i bianconeri, che si sono imposti sui blucerchiati per 4 a 1. Le firme sui gol sono di Cuadrado, Rugani, Dybala e Morata.
In una stagione complicata e ricca di delusioni, la Juventus supera gli ottavi e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. Il 9 febbraio i bianconeri dovranno giocare contro la vincente di Sassuolo-Cagliari.
La vittoria contro la Sampdoria è stata bella e importante, ma la notizia vera è un’altra. Ieri dopo il suo ingresso in campo Paulo Dybala è sembrato tornato essere La Joya che tutti i tifosi bianconeri hanno imparato ad amare.
Giocate di livello, tanta qualità e un gol, che lo ha fatto esplodere di felicità. Dopo i malumori delle ultime settimane e la strana esultanza dopo il gol contro l’Udinese, ieri sera Dybala ha esultato, eccome se ha esultato.
Come se non bastasse, il numero 10 bianconeri si è anche dimostrato uomo squadra, lasciando battere il rigore del 4 a 1 a Morata. Cuore d’oro.
Nel frattempo il mercato continua e la dirigenza bianconera è a caccia di rinforzi. Oltre all’attacco, il problema più grande rimane il centrocampo.
L’Arsenal continua il pressing per Arthur, ma la Juventus non lo venderà fino a che non avrà trovato un sostituto all’altezza. Chi?
Piace molto Rovella, di proprietà dei bianconeri ma in prestito al Genoa, e continuano i contatti per Zakaria, in scadenza con il Borussia Monchegladbach.
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…
Marchetti ha parlato delle possibili mosse della Juve durante la prossima campagna acquisti: per il…
Ghoulam ha parlato del percorso della Juventus: per il calciatore, i bianconeri sarebbero destinati a…
Antonio Conte ha parlato dopo l'ultimo successo in Serie A: per il tecnico, i risultati…
La rassegna stampa di lunedì 25 novembre: Khephren Thuram si sta prendendo la Juventus a…