Rassegna Juve - Vittoria in Coppa Italia nel segno della Joya

Rassegna Juve – Vittoria in Coppa Italia nel segno della Joya

Vittoria netta per la Juve, che in Coppa Italia si impone sulla Sampdoria per 4 a 1. Protagonista del match Dybala. Intanto il mercato...

Buongiorno a tinte bianconere

Oggi è mercoledì 19 gennaio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Risveglio con il sorriso per tutti i tifosi bianconeri, che avranno ancora negli occhi la bellissima vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria.

Andiamo insieme alla scoperta di questa e di tutte le altre principali notizie di giornata <<<

Ottavi ok

Anche se sulla carta la partita sembrava più che abbordabile, vincere non è mai scontato. Ieri sera contro la Sampdoria la Juve è scesa in campo con la giusta mentalità ed ha dimostrato tutta la sua forza.

Vittoria netta, mai in dubbio, per i bianconeri, che si sono imposti sui blucerchiati per 4 a 1. Le firme sui gol sono di Cuadrado, Rugani, Dybala e Morata.

In una stagione complicata e ricca di delusioni, la Juventus supera gli ottavi e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. Il 9 febbraio i bianconeri dovranno giocare contro la vincente di Sassuolo-Cagliari.

Toda Joya

La vittoria contro la Sampdoria è stata bella e importante, ma la notizia vera è un’altra. Ieri dopo il suo ingresso in campo Paulo Dybala è sembrato tornato essere La Joya che tutti i tifosi bianconeri hanno imparato ad amare.

Giocate di livello, tanta qualità e un gol, che lo ha fatto esplodere di felicità. Dopo i malumori delle ultime settimane e la strana esultanza dopo il gol contro l’Udinese, ieri sera Dybala ha esultato, eccome se ha esultato.

Come se non bastasse, il numero 10 bianconeri si è anche dimostrato uomo squadra, lasciando battere il rigore del 4 a 1 a Morata. Cuore d’oro.

Valzer di centrocampisti

Nel frattempo il mercato continua e la dirigenza bianconera è a caccia di rinforzi. Oltre all’attacco, il problema più grande rimane il centrocampo.

L’Arsenal continua il pressing per Arthur, ma la Juventus non lo venderà fino a che non avrà trovato un sostituto all’altezza. Chi?

Piace molto Rovella, di proprietà dei bianconeri ma in prestito al Genoa, e continuano i contatti per Zakaria, in scadenza con il Borussia Monchegladbach.

x