Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 5 giugno 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Con la vittoria per 0-1 contro l’Udinese si chiude la stagione della Juve.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Basta avere Fede
Da Udine a Udine: la seconda stagione dell’Allegri bis si è chiusa dove era iniziata. Al termine di una partita combattuta su ogni pallone, la Vecchia Signora contro la squadra di Sottil è riuscita a portare a casa i tre punti.
A segnare il gol vittoria è stato Federico Chiesa, bravissimo a trovare con il destro l’angolino giusto.
Il futuro dell’attaccante italiano, però, è in bilico, così come quello di Vlahovic: questa estate potrebbe essere addio.
Conference
Sarebbe bastato fare un punto più della Roma per conquistare la qualificazione alla prossima Europa League, ma purtroppo Dybala ha regalato i tre punti alla squadra di Josè Mourinho.
Con i punti conquistati sul campo i bianconeri sarebbero quarti in classifica a parimerito con l’Inter, ma dopo le penalizzazioni la Juve chiude questa terribile stagione settima in classifica a quota 62 punti.
Ora al netto della possibile esclusione da parte della UEFA, la Vecchia Signora è quindi qualificata alla prossima Conference League. Magra consolazione.
Allegri in bilico
Le parole nel post partita del match contro l’Udinese di Massimiliano Allegri sono sembrate a tutti il preludio a un possibile addio.
“Chiedete a Calvo, è lui il responsabile”, ha detto Max. Il futuro dell’allenatore italiano è in bilico, così come quello del direttore sportivo.
Per il momento visto che De Laurentiis stenta a far partire Giuntoli, pare verrà promosso Manna. Poi si vedrà.