Rassegna Juve - Stasera il Verona. Inter, voglia di rivincita: 6-1 al Bologna

Rassegna Juve – Stasera il Verona. Inter, voglia di rivincita: 6-1 al Bologna

Dal match contro il Verona fino al compleanno di Mattia Perin: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 10 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare il Verona: riuscirà a vincere ancora?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Testa al Verona

Vincere, è l’unica cosa che conta. Vincere per continuare la striscia di risultati utili consecutivi, per portare a casa altri tre punti e avvicinarsi sempre di più al Milan.

Questa sera la squadra di Massimiliano Allegri non potrà sbagliare e soprattutto non dovrà abbassare la concentrazione: il Verona è abbordabile ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

In vista della sfida Allegri si prepara a schierare la miglior formazione possibile, con il ritorno in campo dal primo minuto di Bonucci e il recupero di Kean. Non convocati Vlahovic e Chiesa.

L’Inter risponde

La sconfitta nel derby d’Italia deve essere stata un bruttissimo colpo per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha avuto a disposizione pochissimi giorni per metabolizzare il risultato prima del successivo impegno.

I nerazzurri ieri sono infatti scesi in campo contro il Bologna e il risultato parla chiaro: vittoria netta per 6-1.

Ero molto dispiaciuto per come era maturata la sconfitta contro la Juventus, ha ammesso Inzaghi al termine della partita.

Tanti auguri Mattia

Giornata di festa in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Mattia Perin. Il portiere italiano aveva cominciato la stagione alla grande, sostituendo l’infortunato Szczesny e difendendo la porta a suon di grandi parate.

Questa sera contro il Verona Perin avrà l’occasione di mettersi di nuovo in mostra: sarà lui il titolare, parola di Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha annunciato infatti che l’ex Genoa sarà in campo dal primo minuto. Non ci sarebbe potuto essere regalo migliore. Auguri! Ma parlando di mercato, ci sono grosse indiscrezioni delle ultime ore: che intreccio fra Conte, Allegri e Inzaghi<<<

x