Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 4 giugno 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve tra poche ore in campo alla Dacia Arena per l’ultima di campionato contro l’Udinese
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Udinese-Juventus
A partire da Allegri, la Juve si presenterà a Udine con Milik dal 1′ al posto di Vlahovic assieme a Di Maria.
Centrocampo formato da Locatelli, Miretti e Rabiot. Sulle corsie ci saranno Cuadrado e Kostic. Infine difesa affidata a Bonucci, Gatti e Danilo, con Szczesny tra i pali. Come confermato in conferenza stampa dallo stesso Allegri: “Dusan è fermo da una settimana e domani non ci sarà, come non ci saranno Bremer, Fagioli, De Sciglio e Pogba”.
Sottil invece dovrà rinunciare a Zeegelaar, squalificato. Il Modulo dell’Udinese sarà il 3-5-1-1 con Samardzic a supporto di Beto. A centrocampo ci saranno Pereyra, Walace e Lovric con Ebosele ed Udogie sulle corsie esterne. Reparto difensivo invece formato daMasina, Bijol e Becao. In porta Silvestri.
Allegri
Il futuro di Allegri resta uno dei nodi da sciogliere in casa Juve. Questo un estratto di quanto dichiarato ieri in conferenza stampa: “Dopo l’Udinese sapremo con più chiarezza quello che sarà della Juventus l’anno prossimo. Partendo da quello la società farà le proprie valutazioni e indicherà la strada. Abbiamo una buona base e credo che la Juventus farà un’annata ottima”.
E poi sui rinnovi e il bilancio della stagione ha detto: “Da lunedì parleremo di tutto, di chi rimane, di chi va via. Abbiamo solo pensato a tirar fuori le energie per finire la stagione. In stagioni vincenti e come questa c’è sempre da vedere quelli che sono stati gli errori fatti. A parte l’ultimo pezzo di stagione, la prima parte potevamo fare meglio. L’anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore”.
Vlahovic
Con il campionato agli sgoccioli, in casa Juve si pensa già alla prossima stagione. Soprattutto in chiave ‘uscite’. Diversi i giocatori che saluteranno Torino nelle prossime settimane. E tra questi si parla sempre più insistentemente dell’addio di Vlahovic, che oggi non sarà a disposizione di Allegri.
Molte le pretendenti per il serbo soprattutto all’estero: Dusan è finito nel mirino del Bayern Monaco che cerca l’erede di Lewandowski.
Il club tedesco avrebbe avanzato una prima offerta da 55-60 milioni: la Juve ne chiede almeno 90.