Oggi è domenica 16 gennaio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo il pareggio nel match d’andata ieri i bianconeri sono riusciti a battere il taboo Udinese e a portare a casa i tre punti.
Andiamo insieme alla scoperta di questa e di tutte le altre notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<
Ieri sera la squadra di Massimiliano Allegri è riuscita a vincere senza troppi sforzi il match contro l’Udinese di mister Cioffi. I bianconeri hanno avuto la giusta mentalità dal primo all’ultimo minuto di gioco, andando subito in vantaggio e poi cercando di controllare il possesso palla.
E’ stata una partita perfetta? Assolutamente. Il possesso palla bianconero è stato spesso e volentieri sterile, incapace di creare pericoli dalle parti di Padelli, e al contrario alcuni errori in fase di impostazione hanno aperto le porte ai contropiedi della squadra avversaria.
Nonostante questo la difesa ha retto l’urto e nel secondo tempo McKennie ha chiuso definitivamente i conti. Si nota ancora la mancanza di una punta di peso e di un centrocampista che possa velocizzare la manovra, ma almeno ora l’atteggiamento è quello giusto.
A far preoccupare l’ambiente bianconero è però Dybala, il cui futuro sembra essere sempre più in bilico. Il trequartista argentino sembrava vicino al rinnovo ma nei giorni scorsi la società ha deciso di fermare tutto fino a febbraio. Una decisione che ha creato non pochi malumori.
Ieri il numero 10 ha segnato il gol dell’1 a 0 bianconero, ma non ha esultato. Subito dopo il gol Dybala si è messo a guardare con attenzione la tribuna, quasi alla ricerca di qualcuno. Segnale verso la dirigenza? Forse, anche se l’argentino ha poi riferito ai microfoni di DAZN che era alla ricerca di un suo amico… Chissà.
Quel che è certo è che La Joya in questo momento ha ben poco per cui sorridere, ma per fortuna non ne ha risentito la prestazione, sempre di altissimo livello.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…