Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 7 giugno 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Terminata la stagione la Juve si prepara a un mercato da protagonista.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Addio Superlega
Dopo l’annuncio che aveva sconvolto il mondo del calcio internazionale, la Superlega perde sempre di più la sua forza.
La Juve ieri ha infatti annunciato di voler uscire dal progetto, lasciando così soltanto Barcellona e Real Madrid all’interno del gruppo.
Una decisione importante quella della società bianconera, che ha voluto prendere le distanze dalla Superlega così da poter trattare con la UEFA per poter evitare sanzioni.
Di Maria ai saluti
La voce era nell’aria, ma ora sembra ormai certo: Angel Di Maria non verrà riscattato dalla Juve.
L’argentino ha infatti pubblicato un lungo messaggio su Instagram per ringraziare i tifosi per questo anno difficile. Parole che sanno d’addio e che confermano le voci circolate nei giorni scorsi.
Insieme a lui se ne andrà di certo anche Paredes, mentre la dirigenza bianconera sta cercando un disperato accordo dell’ultimo minuto con Rabiot.
Mercato
Nel frattempo continuano le voci di mercato. Come riportato da Sky Sport, la Juve sarebbe alla ricerca di un esterno destro e starebbe pensando a Lucas Vasquez del Real Madrid.
Per il centrocampo nel caso in cui Rabiot non dovesse rinnovare i bianconeri punteranno forte su Frattesi. Il CFO Calvo e il ds Manna hanno già incontrato Carnevali, che vuole come contropartita De Winter.
Alex Sandro sembra invece destinato a lasciare Torino: destinazione Galatasaray.