Oggi è domenica 2o agosto 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara ad affrontare l’Udinese, prima avversaria della Serie A 2023/24. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi è dedicata alla doppietta di Lautaro Martinez con l’Inter: “Lautaro spacca”. A lato, però. spazio anche per la Vecchia Signora: “Signora Vlahovic. Dusan con Chiesa e il jolly Pogba in panchina”. I bianconeri contro l’Udinese ritroveranno i due attaccanti, a lungo infortunati la scorsa stagione, così come il centrocampista francese. Sempre in prima pagina presente anche un ricordo per Carlo Mazzone. con le parole di Baggio e Conte.
Il Corriere dello Sport apre con le vittorie di Napoli e Inter: “Subito padroni, Osi e Lautaro si prendono la scena. Victor trascina il Napoli Campione d’Italia e l’argentino spinge l’Inter: che doppiette”. A lato un ricordo per lo scomparso Carlo Mazzone: “Carletto uno di noi”.
La prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport è quasi completamente dedicata a Mazzone. In taglio basso, però. spazio per la Juve: “Fede additivo Juve: Pogba c’è, Kean giallo-ritardo”. In conferenza stampa Allegri ha infatti annunciato l’assenza dell’attaccante italiano per un problema fisico ma a quanto pare invece si tratterebbe di un provvedimento disciplinare per i troppi ritardi. Il giocatore sarebbe stato addirittura messo sul mercato.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Claudio Pasqualin, agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato. E ora spunta un nome totalmente nuovo…