Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 31 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare lo Spezia: riuscirà a portare a casa il risultato?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Occhio allo Spezia
Dopo la vittoria con il Sassuolo e i due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Roma, la Juve si prepara ad affrontare lo Spezia, quarto avversario della Serie A 2022/23.
Per i bianconeri si prospetta una sfida abbordabile ma da non sottovalutare. La squadra di Gotti ha iniziato alla grande la stagione e potrebbe dare del filo da torcere alla Vecchia Signora.
Per la squadra di Allegri ci sarà un solo risultato a disposizione: vincere. La Juve, infatti, non può permettersi di perdere altri punti per strada.
Occhio a Gatti, c’è Miretti
Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Nonostante le molte partite consecutive, la Juve non potrà avere il lusso di compiere un grosso turnover. Molti giocatori sono ai box per infortunio e non ci sono alternative.
Rispetto al match contro la Roma, quindi, potrebbero esserci soltanto alcune piccole novità. Una di queste è in difesa Gatti è preferito nel ballottaggio con De Sciglio, con Danilo che tornerebbe a giocare terzino destro.
Occhio anche a Kean, che si candida per una maglia da titolare sulla fascia. Confermato invece Miretti sulla trequarti, in vantaggio nel ballottaggio con McKennie.
Ennesima vittoria per l’U19
Se la stagione della squadra di Allegri è cominciata in salita, la Juve Under19 invece continua a vincere e convincere.
Ieri i giovani bianconeri hanno battuto i coetanei dell’Empoli per un netto 5-2, assicurandosi i tre punti. Le firme sui gol sono state di Nonge, Mancini, Yildiz e doppietta di Turco.
“La squadra ha giocato una partita importante, dimostrando le sue qualità, su un campo non facile come questo contro una squadra forte”, ha detto mister Montero al termine del match. Ma parlando di mercato, sondaggio della Juve per un colpo da 40 milioni: nel 2023 può arrivare Kantè<<<