Oggi è giovedì 1 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve esce vincitrice dal match contro lo Spezia: 3 punti in tasca e testa al prossimo match.
Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le altre notizie di giornata sui bianconeri <<<
Contro la Roma ci aveva messo poco più di un minuto, contro lo Spezia poco meno di 10: secondo gol su punizione nel giro di pochi giorni per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo comincia a prenderci gusto.
La rete del classe 2000 mette subito la partita in discesa ma lo Spezia non si perde d’animo e mette più volte in difficoltà la difesa bianconera.
Alla fine, però, il subentrato Milik spedisce la palla in rete su assist di Miretti e mette il risultato in cassaforte: 2-0, tutti a casa.
Se il risultato e le prestazioni di Vlahovic e Milik possono far sorridere Max Allegri, non si può dire altrettanto di Szczesny. Il portiere polacco, infatti, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio.
Nel corso della prima frazione di gioco l’estremo difensore della Juve a seguito di un salto ha appoggiato male la caviglia destra e si è subito accasciato a terra dolorante.
Lo staff medico è immediatamente intervenuto in suo soccorso, trasportandolo fuori dal campo in barella. Al suo posto è subentrato Perin, come sempre presente nel momento del bisogno.
Le prime pagine dei giornali sono tutte, giustamente, per Vlahovic, ma in casa Juve c’è anche un altro giocatore che continua a brillare: Fabio Miretti.
Il giovane centrocampista italiano è stato anche ieri uno degli assoluti protagonisti, autore di una grandissima partita, condita da un assist.
Con l’arrivo di Paredes ci sarà ancora più concorrenza, ma la speranza è di vederlo ancora in campo molto spesso. Diamante. Ecco il pagellone del calciomercato della Juventus, siete d’accordo?<<<
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…