Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 19 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare lo Spezia: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Scelte di formazione
Con Chiesa out, Allegri dovrà ripensare la sua formazione: niente tridente offensivo. Probabile quindi il ritorno del vecchio 3-5-2, ma chi giocherà in attacco?
Dopo gli impegni di Europa League possibile che uno tra Vlahovic e Di Maria riposi. Il bomber serbo e il fantasista argentino potrebbero fare una sorta di staffetta al fianco di Kean.
Problemi anche a centrocampo dove Fagioli non sembra essere al meglio della condizione. Al suo posto pronto Paredes dal primo minuto.
Occhio allo Spezia
Un cambio in panchina è un evento che in un modo o nell’altro crea sempre una scossa all’interno dello spogliatoio. In casa Spezia dopo l’addio di Gotti non sarà diversamente.
Questa sera lo Spezia scenderà in campo allenato da Lorieri, allenatore ad interim in attesa di Semplici.
Cosa dovrà aspettarsi la squadra di Allegri? Difficile a dirsi, ma sicuramente i bianconeri dovranno prestare la massima attenzione.
Il Nantes pensa già alla Juve
Questa sera il Nantes affronterà il Lens in League 1, ma la squadra francese pensa già al ritorno di Europa League contro la Juve.
A Torino è terminata 1-1 e ora la squadra di allenata da Kombouarè farà di tutto per portare a casa il risultato tra le mura amiche.
La regola dei gol in trasferta non esiste più, ma giocare di fronte al proprio pubblico potrebbe essere un fattore decisivo. I francesi ci sperano. Ma parlando di mercato, addio Vlahovic: al suo posto la Juve valuta 11 grossi nomi<<<