Buongiorno da Juvenews
Oggi è sabato 18 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare lo Spezia: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Vietato sbagliare
Dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Nantes in Europa League, la Juve si prepara ad affrontare lo Spezia. Per la squadra di Massimiliano Allegri ci sarà un solo risultato possibile: vincere.
I bianconeri non potranno fare passi falsi e dovranno tenere al massimo l’asticella della concentrazione.
Max si affiderà ai suoi uomini migliori, con Vlahovic e Di Maria che dovrebbero essere confermati come coppia d’attacco.
Occhio allo Spezia
Via Gotti, in arrivo Semplici, ma nel frattempo spazio a Lorieri. In casa Spezia sono giornate di cambiamento e il rischio è che a subirne le conseguenze sia la Juve.
Affrontare una squadra che ha appena cambiato allenatore, infatti, non è mai semplice. I giocatori sono spinti a dare il massimo per dimostrare al nuovo tecnico il loro valore.
Inoltre nuovo allenatore vuol dire nuove strategie: nessuno sa gli schemi con cui scenderà in campo lo Spezia. La Juve dovrà prestare molta attenzione.
Di Maria tra presente e futuro
Al netto dei tanti, troppi problemi fisici accusati questa stagione, Angel Di Maria è senza dubbio uno dei giocatori più importanti di questa Juve.
Nella sfida contro il Nantes l’argentino è stato sostituito per un leggero infortunio ma intervistato Espn Argentina il Fideo ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche.
Meno rincuoranti le parole sul suo futuro: “Sono felice qui. Il club ha diversi problemi negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo”. Ma parlando di mercato, Cherubini pensa ad un colpo impossibile<<<