Rassegna Juve – La scelta di Lukaku in attesa di Vlahovic

Tutte le principali notizie del giorno in casa Juve: Lukaku al centro delle voci di mercato

Oggi è sabato 15 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Il ritiro dei bianconeri prosegue: sullo sfondo la partenza della tournée americana. Dopo l’esclusione di Bonucci e McKennie dalla rosa di Allegri, si pensa al mercato in attesa della sentenza Uefa. Il tema del momento è l’intrigo tra l’Inter e la Juventus per Lukaku.

Lukaku, che pasticcio

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a tener banco oggi è la vicenda legata al centravanti del Chelsea, Romelu Lukaku. L’Inter ha raggiunto l’accordo con i Blues (per 40 milioni di euro), ma il voltafaccia dell’attaccante lascia tutti senza parole. Intanto il belga prende tempo: Juve in pressing.

Lukaku, brivido Juve

Anche su Tuttosport la fa da padrona l’intreccio di mercato tra Inter e Juve per Big Rom. I bianconeri avrebbero individuato come il sostituto ideale di Vlahovic. L’ex viola tuttavia ha l’accordo col PSG, ma manca ancora quello tra le due società. Marotta e il suo agente per il momento attendono segnali.

Aspetta la Juve

Il titolo scelto dal Corriere dello Sport di questa mattina, si riferisce al rebus Lukaku. Il centravanti belga, infatti, sembrerebbe intenzionato a scegliere i bianconeri, con Cristiano Giuntoli che gli avrebbe chiesto di aspettare altri sette giorni ovvero il tempo di vendere Vlahovic: Marotta e l’Inter sotto shock.