Rassegna Juve - Testa al Sassuolo. Nuovi contatti con Di Maria

Rassegna Juve – Testa al Sassuolo. Nuovi contatti con Di Maria

Dal match di campionato contro il Sassuolo fino al possibile sostituto di Dybala: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 24 aprile 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Manca sempre meno all’inizio del match contro il Sassuolo: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Voglia di rivalsa

Dopo la sconfitta per 2 a 1 nel match di andata, domani la Juventus vorrà vincere a tutti i costi contro il Sassuolo. Portare a casa i tre punti contro i neroverdi sarà fondamentale per difendere il quarto posto. 

La Roma, infatti, ha perso contro l’Inter e vincendo i bianconeri potrebbero mettere il lucchetto sulla qualificazione alla prossima Champions League.

La squadra di Dionisi, però, è una squadra ricca di talento: Berardi, Traore, Raspadori e Scamacca è un attacco che mette paura, da non sottovalutare. La difesa della Juve dovrà prestare massima attenzione.

Post Dybala

Da mesi ormai tutto il mondo bianconero è tormentato da una semplice domanda: chi sarà il sostituto di Paulo Dybala? L’attaccante argentino dopo aver regalato tante Joye ai tifosi della Vecchia Signora a fine stagione lascerà Torino e la dirigenza bianconera è alla ricerca di un suo sostituto.

Il nome in cime alla lista resta quello di Raspadori, osservato speciale nel match contro il Sassuolo, ma salgono le quotazioni di Di Maria. L’esterno argentino, giocatore di talento ed esperienza, è in uscita dal PSG e potrebbe essere un’opzione particolarmente interessante per l’attacco bianconero.

Il suo contratto con la squadra parigini scadrà a giugno e per questo la dirigenza bianconera starebbe sondando il terreno.

Corsa scudetto

La Juve è ormai fuori dalla lotta per il primo posto, ma Milan, Inter e Napoli sono ancora in piena corsa scudetto. Ieri i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno portato a casa un’importantissima vittoria contro la Roma, che ora mette l’Inter in una situazione di vantaggio.

Questa sera, infatti, il Milan affronterà la Lazio e in caso di passo falso i nerazzurri, nonostante abbiano giocato una partita in meno, diventerebbero subito primi in classifica.

Il Napoli segue da vicino, sperando in un passo falso delle cugine milanesi. Dopo il pareggio all’ultima giornata, però, le possibilità di vittoria sono notevolmente diminuite.

x