Rassegna Juve - Buona la prima: 3-0 contro il Sassuolo. Di Maria KO...

Rassegna Juve – Buona la prima: 3-0 contro il Sassuolo. Di Maria KO…

La Juve comincia la Serie A 2022/23 al top: vittoria netta per 3 a 0 contro il Sassuolo. Di Maria protagonista nel bene e nel male

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 16 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve ha vinto la sua prima partita della stagione: avanti così!

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Buona la prima

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”, dice il detto. Bene, la Juve ha cominciato con una vittoria netta, per 3 a 0, contro un avversario di tutto rispetto come il Sassuolo.

Questa dovrà essere la stagione della rinascita per i bianconeri e la squadra di Massimiliano Allegri ha sicuramente iniziato con il piede giusto.

Di Maria, Vlahovic e poi ancora Vlahovic: l’attacco ha saputo aggredire la difesa avversaria con grande efficacia. La difesa è invece sembrata solida, attenta e precisa. Non poteva esserci inizio migliore.

Super Angel, ma…

Campione. Per descrivere la prima partita in Serie A di Angel Di Maria non servono tante parole. Classe e qualità da vendere: l’argentino ha subito fatto vedere di che pasta è fatto.

Prima il gol che ha sbloccato la partita, al volo, di controbalzo, che ha sorpreso Consigli prendendo una stranissima traiettoria. Poi l’assist per Vlahovic, preciso come un orologio svizzero.

In una serata così positiva, però, non potevano mancare le brutte notizie: nel secondo tempo l’argentino è uscito dal campo zoppicante. Per lui un infortunio muscolare all’adduttore sinistro che andrà valutato meglio.

Doppio Dusan

E se Di Maria è stato l’assoluto protagonista della serata, il suo partner d’attacco non è stato da meno. Dopo un’estate passata a combattere con la pubalgia, Vlahovic ieri è sembrato subito in forma.

Due gol, uno su rigore (preso e calciato dal serbo) e l’altro su azione. Una doppietta per cominciare al meglio la stagione e mettersi alle spalle tutti i problemi.

Più volte parlando del classe 2000 è stata sottolineata la sua impazienza nel fare gol: speriamo faccia una doppietta a partita. Ma parlando di mercato, summit infuocato con la dirigenza: Allegri vuole…<<<

x