Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 26 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è in festa: domani tutti in campo per smaltire il pranzo di Natale.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Pausa natalizia
Dopo aver vinto l’amichevole contro il Rijeka la Juve ha dato qualche giorno di riposo ai giocatori bianconeri per permettere a tutti di spendere le feste di Natale con amici e parenti.
La squadra di Allegri riprenderà gli allenamenti domani, martedì 27 dicembre.
L’obiettivo è chiaro: tornare al meglio della forma in vista dell’amichevole contro lo Standard Liegi del 30 dicembre e del ritorno in Serie A il 4 gennaio.
Serie A: il ritorno in campo si avvicina
Mancano nove giorni al ritorno della Serie A, il momento più atteso da tutti i tifosi di calcio in Italia.
A causa del Mondiale in Qatar questa è stata la pausa invernale più lunga di sempre, con più di un mese di assenza del campionato italiano.
Il 4 gennaio alle 18:30 i bianconeri scenderanno in campo contro la Cremonese, match valido per la 16esima giornata di Serie A.
Il mercato che verrà
Ma prima di pensare al calcio giocato, tutti gli occhi sono puntati sull’apertura del calciomercato invernale, fissata per il 2 gennaio.
Tutte le squadre vorranno potenziare le rose in vista della seconda metà di stagione, ma in casa Juve non sarà così facile.
Dopo quanto successo al Cda, infatti, i bianconeri non potranno permettersi investimenti importanti: sarà un gennaio lungo e difficile. Ma parlando ancora di mercato, ecco i botti di Natale: Cherubini sulle tracce di un top mondiale<<<