Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 6 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare la Salernitana: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Salernitana
Dopo la brutta sconfitta contro il Monza, la Juve si prepara a affrontare la Salernitana. All’andata non andò benissimo, con i bianconeri costretti a inseguire e ad accontentarsi di un pareggio a causa di un errore arbitrale.
Oggi come all’ora la squadra di Allegri sta vivendo un momento complesso e la partita contro la squadra di Nicola rischia di essere uno snodo decisivo.
Riusciranno i bianconeri a vincere e a lasciarsi alle spalle i problemi?
Scelte di formazione
Per battere la Salernitana Massimiliano Allegri si affiderà alla classe e alla qualità di Angel Di Maria, che agirà a supporto di Moise Kean.
I due attaccanti sembrano per il momento favoriti nel ballottaggio con Chiesa e Vlahovic, non ancora al meglio della condizione.
Se queste scelte dovessero essere confermate domani da Allegri, gli ex Fiorentina, però, saranno di sicuro armi fondamentali a partita in corso.
Super Napoli e Inter
Mentre la Juve fa i conti con i problemi societari e si ritrova a metà classifica, in alto Napoli e Inter continuano a vincere.
La squadra di Spalletti ieri ha battuto 3-0 lo Spezia, trascinata da due super Osimhen e Kvara.
La formazione di Inzaghi, invece, è uscita vincitrice dal Derby della Madonnina contro il Milan. Decisivo il gol di testa di Lautaro Martinez nella prima frazione di gioco. Ma diamo uno sguardo al futuro della Juventus: arrivi, rinnovi e fino al 2025…<<<