Buongiorno da Juvenews
Oggi è martedì 7 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare la Salernitana: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Occhio alla Salernitana
Dal gol di Milik annullato per fuorigioco inesistente, a oggi: sono passati diversi mesi dall’ultima sfida contro la Salernitana ma la Juve si trova ancora in difficoltà.
Oggi come all’ora la squadra di Massimiliano Allegri è alla ricerca di una vittoria, ma battere la squadra di Nicola non sarà facile.
Dopo la brutta sconfitta contro il Monza, riusciranno i bianconeri a portare a casa i tre punti?
Bonucci & Co
Chi sarà a disposizione di Allegri in vista della sfida contro i granata? L’allenatore bianconero in conferenza stampa ha rivelato che gli unici assenti sono Bonucci, Pogba, Paredes e Kaio Jorge.
Se da una parte il centrocampista francese, il difensore italiano e l’attaccante brasiliano sono infortunati ormai di lunga data, dall’altra Paredes è una novità.
L’argentino è alle prese con un’infiammazione della parte interna della tibia al di sotto del ginocchio dove si uniscono tre tendini, la così detta “zampa d’oca“.
Champions? No, salvezza
In conferenza stampa Allegri continua a parlare di scontro diretto, quasi come a sottolineare che la Juve al momento non può pensare alla Champions ma deve invece guardare alla lotta salvezza.
In effetti, con 23 punti in classifica non potrebbe essere altrimenti. Dopo la penalizzazione di 15 punti, infatti, le probabilità di lottare per un posto in Europa si sono ridotte al minimo.
Per questo il tecnico bianconero si guarda invece alle spalle: bisogna guadagnare punti per evitare una catastrofica retrocessione. In ottica mercato arriva un’ultim’ora Gazzetta: “La Juve li vuole tutti e tre”<<<