Oggi è giovedì 25 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Sorteggi, infortuni e mercato: giornata ricca di impegni in casa Juve.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Dopo il brutto pareggio contro la Sampdoria i bianconeri continuano a prepararsi in vista della sfida contro la squadra di Josè Mourinho.
Buone notizie per Massimiliano Allegri, che potrà contare su Szczesny e Bonucci. Il portiere polacco e il difensore italiano, infatti, sono ormai recuperati e potrebbero essere schierati titolari in vista della sfida contro i giallorossi. Niente da fare invece per Pogba, Di Maria e Chiesa, ancora ai box per infortunio.
Contro la Roma la Vecchia Signora dovrà provare a migliorare la propria manovra offensiva, così da impensierire la retroguardia avversaria. Al tempo stesso la difesa bianconera dovrà prestare attenzione a Paulo Dybala: il gol dell’ex è sempre dietro l’angolo.
Il mercato della Juve si muove ancora: è fatta per Milik e Paredes. Dopo mesi di voci e trattative, la dirigenza bianconera sembra finalmente essere arrivata ad un accordo per l’attaccante e il centrocampista.
Il nodo fondamentale è il bilancio: non riuscendo a vendere gli esuberi (Rabiot e Arthur), i bianconeri hanno deciso di puntare su Milik e non su Depay (meno costoso), così da potersi permettere anche il centrocampista argentino.
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le visite mediche e le firme, ma le due trattative sembrano essere ormai in discesa.
Nel frattempo la stagione bianconera continua e questa sera la Juve scoprirà quali saranno i loro avversari in Champions League.
Alle ore 18:00 a Instanbul avranno luogo i sorteggi di Champions League. La Vecchia Signora è stata inserita in seconda fascia e potranno quindi affrontare una tra Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Porto, Manchester City, Eintracht Francoforte, Ajax.
In terza fascia occhio a Borussia Dortmund, Salisburgo, Shakhtar Donetsk, Sporting Lisbona, Bayer Leverkusen, Benfica, mentre in quarta i bianconeri potrebbero affrontare Celtic, Bruges, Copenaghen, Dinamo Zagabria, Marsiglia, Maccabi Haifa, Rangers, Viktoria Plzen
Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Genesio, allenatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match pareggiato…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel match di Champions League contro il Lille:…
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…