Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 6 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve esce sconfitta dal match contro la Roma: niente da fare per la squadra di Allegri.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Mancini stende la Juve
Dopo un primo tempo alla pari, con azioni da una parte e dall’altra, alla Roma è bastato un bolide da fuori area per vincere il match contro la Juve.
Il destro da Mancini ha indirizzato la partita e nonostante i cambi e l’ingresso in campo di Pogba e Chiesa, la squadra di Allegri non è riuscita a riportare il match sui binari dell’equilibrio.
Ora la corsa per un posto in Champions League si fa ancora più difficile, con i bianconeri che scendono all’ottavo posto in classifica.
Follia Kean
E se gli ingressi di Pogba e Chiesa non sono riusciti a cambiare la partita, quello di Moise Kean invece l’ha cambiat0 di sicuro… in negativo.
L’attaccante italiano, infatti, è stato espulso dopo appena 40 secondi dal suo ingresso in campo per un intervento violento su Mancini.
L’arbitro ha subito estratto il cartellino rosso e come accaduto in casa Napoli per Mario Rui, anche Kean molto probabilità riceverà una squalifica di due giornate.
Rinnovi di contratto
Se Danilo ha rinnovato il suo contratto con la Juve, non si può dire altrettanto di Rabiot e Di Maria, le cui trattative con il club vanno a rilento.
Nel pre partita del match contro la Roma il CFO bianconero Calvo si è detto fiducioso per il rinnovo del Fideo.
Per quanto riguarda il francese, invece, è stato lo stesso Rabiot a parlarne a fine partita: “Io voglio giocare ad alto livello le migliori competizioni, quindi la Champions è importante”.