Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 28 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dal match contro la Roma fino alle ultime novità sul mercato: tante emozioni in casa bianconera.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Juve-Roma, 1 punto a testa
Pronti, partenza, via, Vlahovic va subito in gol. La partita contro la Roma inizia nel migliore dei modi, con un gol del serbo su calcio di punizione nei primissimi minuti di gioco.
Nel corso di tutto il primo tempo i bianconeri spingono con forza sull’acceleratore, mettendo in grossa difficoltà la Roma. Nella seconda frazione di gioco, però, i ritmi si abbassano e giallorossi trovano il gol del pari su calcio d’angolo.
Alla fine le due squadre sono costrette ad accontentarsi di un pareggio che non fa contento nessuno, ma che tutto sommato può dirsi giusto. 1 punto a testa.
Il punto sul centrocampo
Nel frattempo la dirigenza continua a muoversi sul mercato con un solo obiettivo: rinforzare il centrocampo. Arrivabene nel pre partita è stato chiaro: prima di prendere Paredes serviranno delle uscite.
Sono tre i giocatori con le valigie in mano: Arthur ha offerte da diverse squadre in giro per l’Europa, Rovella si avvicina al Monza e anche Fagioli può partire.
A questo punto sono sicuri di restare Miretti, Rabiot e Zakaria, pronti a completare il centrocampo insieme a Pogba, Locatelli, McKennie e appunto Paredes.
Tanti auguri Wes
E a proposito di centrocampisti, oggi è il compleanno di Weston McKennie. Il giocatore americano compie oggi 24 anni ma non c’è tanto tempo per festeggiare.
Dopo la partita di ieri contro la Roma, infatti, la Juve si prepara a scendere di nuovo in campo.
Mercoledì 31 agosto alle 20:45, infatti, i bianconeri affronteranno lo Spezia, match valido per la quarta giornata di Serie A. Niente festa, bisogna tornare ad allenarsi. Ma tornando al mercato, colpi da paura: nel 2023 può arrivare un top in attacco<<<