Rassegna Juve - Raspadori, Lodi e non solo: il mercato si accende!

Rassegna Juve – Raspadori, Lodi e non solo: il mercato si accende!

Dalle ultime news di mercato fino ai risultati dei match di Champions League: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 7 aprile 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

L’inizio del mercato è ancora lontano, ma cominciano già le prime voci su quella che potrebbe essere la Juve che verrà.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<

Post-Dybala

In vista della prossima stagione il problema più grande per la dirigenza bianconera sarà trovare un degno sostituto di Dybala. L’argentino, infatti, non rinnoverà il suo contratto e sarà libero di firmare con qualunque altra squadra.

Secondo Il Corriere dello Sport la Joya starebbe valutando diverse offerte, tra cui due dalla Premier League e una dal Milan.

Nel frattempo la Juve è alla continua ricerca di un’alternativa di livello e come riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero trovato Un amico per Vlahovic: Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo sarebbe in cima alla lista degli obiettivi della Juventus.

Novità sulle fasce

Ma la novità non finiscono qui. Oltre all’attaccante, la dirigenza bianconera sta sondando il terreno per dei nuovi esterni. L’età di Alex Sandro e Cuadrado avanza, servono immediatamente sostituti.

La Gazzetta dello Sport parla oggi di un interessamento per Molina: giovane e con spiccate doti offensive, sarebbe lui l’erede ideale di Cuadrado. Costo del cartellino? Circa 30 milioni di euro.

Sull’altra fascia, invece, Tuttosport accosta i bianconeri a Renan Lodi, terzino classe 1998 dell’Atletico Madrid. Valutato circa 25 milioni di euro, il brasiliano sarebbe il sostituto perfetto di Alex Sandro.

In Champions

Nel frattempo è ricominciata la Champions League, purtroppo senza la Juventus. Ieri sono scesi in campo Chelsea-Real Madrid e Villareal-Bayern Monaco.

Nel primo incontro, vittoria netta per i Galacticos, trascinati da uno straordinario Benzema, autore di una tripletta.

Continua invece a sorprendere il Villareal di Emery che, dopo aver eliminato i bianconeri, ieri si è portato a casa il match di andata delle semifinali. 1-0 con gol di Danjuma.

x