[fncvideo id=692060 autoplay=true]
Buongiorno da juvenews
Oggi è 15 aprile e la redazione di Juvenews vi augura buona giornata.
Domani pomeriggio, alle 18,30, i bianconeri sfideranno il Bologna nelle trentatreesima giornata di campionato, gara utile per confermare il quarto posto.
Andiamo a vedere questa e tutte le notizie riguardo la Juventus.
Obiettivo Jorginho
La Gazzetta dello Sport apre con la corsa Scudetto e le partite decisive per il campionato, visto che oggi ci saranno già i primi anticipi.
Spazio anche al calciomercato della Juventus, con Massimiliano Allegri che avrebbe chiesto Jorginho, mediano del Chelsea e della Nazionale italiana, obiettivo della Vecchia Signora per sistemare finalmente il centrocampo.
In taglio alto riferimento anche alla vittoria della Roma, unica squadra che è ancora rimasta in Europa, nella Conference League.
Dybala in Premier
Il Corriere dello Sport apre con la giornata di campionato che inizierà questo pomeriggio con l’Inter che affronterà lo Spezia alle 19.
In taglio basso rumors di calciomercato su Paulo Dybala. Secondo il quotidiano la Joya potrebbe trasferirsi in Premier League, più precisamente al Manchester United, visto che molto probabilmente i Red Devils cambieranno allenatore, con Ten Hag favoritissimo per la panchina del club inglese.
Infatti, l’ex Palermo, con l’attuale allenatore dell’Ajax potrebbe avere più di una possibilità per un eventuale passaggio in estate. L’attaccante argentino ritroverebbe così anche Cristiano Ronaldo, compagno per tre anni in bianconero, tra tante ombre e poche luci.
Doppio colpo
Tuttosport, in prima pagina, tratta il calciomercato della Juventus, con i primi contatti avviati per l’estate. Primi flirt con Raspadori e Molina, obiettivi dichiarati della Vecchia Signora.
Per l’attaccante italiano anche la dirigenza del Sassuolo ha aperto per la cessione, mentre Marino, dg dell’Udinese, ha confermato l’interessamento per il laterale argentino.
In taglio alto riferimento alla giornata agrodolce delle italiane in Europa: Atalanta eliminata in Europa League con il Lipsia, Roma in semifinale di Conference League.