Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 17 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo la vittoria contro il Sassuolo, i bianconeri continuano ad allenarsi in vista della prossima giornata.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Chi ben comincia…
I tre punti guadagnati contro il Sassuolo sono fondamentali per una Juve alla ricerca di certezze. I bianconeri, infatti, vogliono tornare a dominare e per farlo era necessario con il piede giusto.
Nella passata stagione la mancata vittoria alla prima giornata di Serie A aveva messo in discussione l’intera squadra: la Vecchia Signora non era più imbattibile.
La prestazione messa in campo contro i neroverdi, invece, è stata superlativa e pone la squadra di Massimiliano Allegri in testa al campionato, tra le più serie pretendenti al titolo. Se chi ben comincia è a metà dell’opera…
Problemi per Di Maria
“Lesione di basso grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra“, è questo l’esito degli esami a cui ieri si è sottoposto Angel Di Maria.
L’argentino dopo aver incantato tutto l’Allianz Stadium a suon di giocate da applausi, con un gol e un assist, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un infortunio muscolare.
I tempi di recupero non dovrebbero essere particolarmente lunghi, ma per la Juve è sicuramente un brutto colpo. Dopo Pogba, Allegri sarà costretto a fare a meno di un altro nuovo acquisto: la speranza è che torni presto in campo.
Il punto sul mercato
Mentre i bianconeri continuano ad allenarsi in vista della prossima sfida di Serie A, la dirigenza è al lavoro per regalare al tecnico italiano la miglior rosa possibile.
Sul capitolo uscite, si è raffreddata la pista Rabiot-Manchester United. La squadra inglese ha incontrato la madre-agente del francese, senza però riuscire a trovare un’intesa.
La mancata partenza dell’ex PSG blocca anche l’arrivo di Paredes, mentre si avvicina Depay.