Rassegna Juve - Rabiot ai quarti. Domani la ripresa degli allenamenti

Rassegna Juve – Rabiot ai quarti. Serie A: domani riprendono gli allenamenti

Dalla vittoria della Francia contro la Polonia fino alla ripresa degli allenamenti: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 5 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a ricominciare gli allenamenti in vista della ripresa della Serie A: come reagirà la squadra alle vicende societarie?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Rabiot ai quarti

Vittoria per 3-1 per la Francia di Adrien Rabiot, che vince e convince contro la Polonia dei compagni di Milik e Szczesny.

A trascinare la nazionale di Deschamps ci ha pensato un super Mbappe, sempre più protagonista di questa Coppa del Mondo. Per lui ieri 2 gol e 1 assist.

Rabiot è sceso in campo dal primo minuto, ormai titolarissimo tra le fila dei Blues. Titolare anche Szczesny, incolpevole sui gol della Francia, mentre è subentrato nel secondo tempo Milik.

Brasile-Corea del Sud

Ma il Mondiale continua e oggi scenderanno in campo altre quattro squadre: alle 16:00 spazio a Giappone-Croazia mentre alle 20:00 sarà il turno di Brasile-Corea del Sud.

La nazionale verdeoro è nettamente favorita sulla Corea, ma il ct Tite dovrà fare i conti con tante assenze. Tra queste anche Alex Sandro e Danilo, alle prese con alcuni problemi fisici.

E’ a disposizione invece Bremer, che però non dovrebbe partire titolare.

Verso la ripresa degli allenamenti

Dopo qualche settimana di pausa, domani la Juve riprenderà gli allenamenti. Massimiliano Allegri avrà a disposizione solo una piccola parte dei giocatori bianconeri ma dovrà subito preparare il ritorno in Serie A.

Max dovrà cercare di tenere unito il gruppo nonostante le vicende societarie così da non buttare al vento i progressi visti nelle ultime partite del 2022. Non sarà semplice.

Gli uomini più attesi sono di certo Pogba e Chiesa: con loro sarà una nuova Juve, qualità al potere.

x