Buongiorno da Juvenews
Oggi è martedì 22 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il Mondiale in Qatar 2022 continua: ieri in campo il primo giocatore della Juve.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Pareggio per McKennie
Dopo la partita di apertura tra Qatar e Ecuador, ieri ha avuto luogo la seconda giornata della Coppa del Mondo. Tra recuperi infiniti e roboanti vittorie, è sceso in campo anche McKennie.
Quantità al servizio degli USA, si potrebbe definire così la prestazione del centrocampista bianconero. Weston ha corso in lungo e in largo, senza mai dare tregua e un punto di riferimento alla difesa del Galles.
Nonostante questo, però, il match è terminato 1-1: al gol di Tim Weah ha risposto quello su calcio di rigore di Bale.
Il Mondiale continua
Ma non c’è tempo per fermare a riflettersi: oggi in campo altre 4 partite del Mondiale ricche di giocatori della Vecchia Signora.
Ad aprire le danze ci penserà l’Argentina di Paredes e Di Maria, in campo alle 11:00 contro l’Arabia Saudita.
Alle 17:00 largo a Milik e Szczesny, impegnati in Messico-Polonia e infine alle 20:00 in campo Rabiot in Francia-Australia.
Verso la ripresa degli allenamenti
Il 6 dicembre la Juve riprenderà gli allenamenti in vista del ritorno in Serie A: chi sarà a disposizione di Massimiliano Allegri?
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero potrà contare su soltanto 12 giocatori: Bonucci, Chiesa, Cuadrado, De Sciglio, Gatti, Fagioli, Kean, Miretti, Perin, Pinsoglio, Rugani e Soulé
Non saranno allenamenti semplici in casa Juve. In che condizioni sarà la squadra per il match del 4 gennaio? Staremo a vedere.