Rassegna Juve - Al via il pre-ritiro. Zaniolo: c'è la formula per l'offerta

Rassegna Juve – Al via il pre-ritiro. Zaniolo: c’è la formula per l’offerta

In casa Juve oggi inizia il pre-ritiro in vista della prossima stagione. Nel frattempo la dirigenza si muove sul mercato

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 4 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

I bianconeri continuano a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi: riusciranno a mettere le mani sui giocatori di cui hanno bisogno?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Pre ritiro

La Juve andrà ufficialmente in ritiro tra una settimana, il 10 luglio, ma oggi diversi giocatori si faranno trovare a Torino per cominciare in anticipo la stagione.

In particolare due categorie di giocatori faranno parte di questo pre-ritiro: da una parte tutti coloro che sono o sono stati alle prese con dei problemi fisici. Parliamo quindi di Chiesa, voglioso di tornare al massimo delle energie, Danilo, Arthur, De Sciglio e Zakaria.

Dall’altra i giovani, che proveranno a sfruttare questa settimana per mettersi in mostra davanti ad Allegri. Fagioli, Soulé, De Winter, Riccio, Da Graca, Ranocchia, Nicolussi Caviglia e molti altri: chi rimarrà in prima squadra?

Entrate e uscite

La Juve continua la sua ricerca di rinforzi e in questo momento è impegnata su due fronti distinti ma uniti.

Negli ultimi giorni, infatti, non si fa che parlare del possibile arrivo di Nicolò Zaniolo. L’attaccante italiano è tornato in cima alla lista dei preferiti della Vecchia Signora ma non è ancora chiaro quale potrebbe essere l’offerta giusta da fare alla Roma. Una delle ipotesi è quella di offrire 50 milioni ai giallorossi e 4 milioni a stagione al giocatore.

Ma il mercato non è composto soltanto di acquisti ma anche di cessioni. de Ligt è nel mirino del Chelsea e sembra davvero poter partire.

Voglia di Juve

E se Zaniolo e de Ligt sono in dubbio, Pogba e Di Maria non vedono l’ora di entrare a far parte del progetto bianconero.

Entrambi sui social hanno fatto postato degli indizi della loro voglia di Juve.

Il Polpo “Non vede l’ora”, il Fideo manda cuori bianconeri…

x