Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 27 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il Mondiale in Qatar continua tra colpi di scena e vittorie: chi passerà il turno?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<
Polonia: vittoria nel segno di Szczesny
Dopo il pareggio nella prima partita del girone, la Polonia ieri ha vinto 2-0 contro l’Arabia Saudita anche grazie a Szczesny.
Il portiere della Juve ha segnato? No, ma ha salvato la porta biancorosso parando un rigore e la successiva ribattuta. Un intervento importantissimo, decisivo per il risultato.
In campo anche Milik, prezioso come sempre in fase offensiva grazie alle sue grandi qualità tecniche.
Rabiot agli ottavi
Come da pronostici la Francia è agli ottavi di finale della Coppa del Mondo. La squadra di Deschamps dopo la vittoria contro l’Australia ieri ha battuto anche la Danimarca, trascinata dalla doppietta di Mbappe.
In campo per tutti e 90 i minuti Rabiot, ormai titolarissimo nella formazione dei Blues.
Il centrocampista bianconero non è riuscito a segnare come nella prima partita del girone ma il suo apporto alla manovra è stato comunque decisivo.
Di Maria c’è, Paredes no
A chiudere una giornata ricca di bianconeri ci ha pensato l’Argentina di Scaloni che ha schierato in campo dal primo minuto Angel Di Maria.
Il talento ex PSG ha dimostrato ancora una volta la sua classe, sempre pericoloso sulla fascia destra. Dai suoi piedi è nato l’assist per il gol dell’1-0.
Bocciato invece Paredes, in panchina per tutta la durata della partita. I media argentina lo avevano aspramente criticato: avrà una seconda possibilità?