Rassegna Juve - Pogba si avvicina. Caccia al vice-Vlahovic

Rassegna Juve – Pogba si avvicina. Caccia al vice-Vlahovic

Dalle ultime novità su Paul Pogba fino al possibile vice di Dusan Vlahovic: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 27 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La stagione è terminata: ora è il momento di pensare al mercato.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<

E’ il momento di Pogba?

Il mercato non è ancora neanche iniziato ma la Juve sembra essere già nel vivo dell’azione. I bianconeri dopo una stagione deludente si preparano a rinforzare la rosa in tutti i reparti.

In particolare, i tifosi bianconeri aspettano con ansia novità dal fronte Paul Pogba. Il centrocampista francese ha da tempo espresso la sua volontà di tornare a Torino, pronto a riabbracciare Allegri e ex compagni.

Ieri sui social un post criptico: nuovo taglio di capelli e una scritta “Sapete che momento è arrivato?”. I capelli bianchi del Polpo non possono che far pensare alla Juventus. I tifosi della Vecchia Signora sono impazziti. Il tanto famoso Pogback potrebbe diventare realtà.

Caccia al vice

Uno degli obiettivi della dirigenza bianconera sarà anche quello di trovare un vice a Dusan Vlahovic. In una stagione lunga e ricca di impegni è impensabile che il bomber serbo possa giocarle tutte. Morata sembra non verrà riscattato e Kean può partire: servono rinforzi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve starebbe pensando a Luis Muriel, individuato come il nome perfetto per questo ruolo. Il colombiano, infatti, all’Atalanta è spesso stato utilizzato come jolly a partita in corso, dando il meglio di se come sostituto più che come titolare.

Il costo del suo cartellino è basso e i bianconeri potrebbero veramente chiudere il colpo. Un’arma in più nelle mani di Massimiliano Allegri.

Champions

Domani la finale di Champions League: Liverpool o Real Madrid.

Da una parte la squadra di Ancelotti, fresca vincitrice de La Liga. Dall’altra il Liverpool, arrivato secondo in Premier League.

Chi vincerà?

x