Oggi è martedì 26 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il Barcellona ma prima dovrà pensare ad un problema ben più grande.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<
Un dolore al ginocchio e poi subito la fine dell’allenamento. “Sto bene”, aveva detto, ma quello che sembrava un lieve infortunio si è rivelato invece qualcosa di molto più grave.
Paul Pogba è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno rivelato una lesione al menisco laterale. Il francese salterà di sicuro l’amichevole contro il Barcellona ma i tempi di recupero rischiano di essere molto più lunghi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il francese potrebbe rimanere ai box per ben 2 mesi, saltando così anche diverse partite di campionato.
Massimiliano Allegri dovrà quindi fare a meno di Pogba per la prossima amichevole, quella contro il Barcellona in programma a Dallas nella notte tra oggi e domani.
I bianconeri si preparano a sfidare una squadra ricchissima di talenti, da Pedri a centrocampo fino a Lewandowski in attacco.
Pronti al loro esordio stagionale Vlahovic e Bonucci, con il difensore italiano che dovrebbe far coppia per la prima volta con Bremer. La coppia difensiva della Vecchia Signora riuscirà a fermare gli attacchi della squadra di Xavi?
Nel frattempo la dirigenza bianconera continua a muoversi sul mercato. L’obiettivo ora è completare a tutti i costi l’attacco e il nome in cima alla lista resta Alvaro Morata.
Lo spagnolo sarebbe il giocatore ideale, duttile e che conosce già alla perfezione l’ambiente juventino. Trattare con l’Atletico Madrid non è però semplice e per questo la Juve sonda altri due profili: Werner e Martial.
A centrocampo occhio a Arthur e Ramsey, sempre più fuori dal progetto. Il gallese potrebbe rescindere mentre il brasiliano è cercato in Spagna dal Valencia. Se dovessero andare via entrambi i bianconeri sono pronti a puntare tutto su Paredes. Rimanendo in tema mercato, chiuso il quarto colpo! C’è il sì di Milinkovic<<<
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…