Buongiorno da Juvenews
Oggi è martedì 26 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il Barcellona ma prima dovrà pensare ad un problema ben più grande.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<
Lesione per Pogba
Un dolore al ginocchio e poi subito la fine dell’allenamento. “Sto bene”, aveva detto, ma quello che sembrava un lieve infortunio si è rivelato invece qualcosa di molto più grave.
Paul Pogba è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno rivelato una lesione al menisco laterale. Il francese salterà di sicuro l’amichevole contro il Barcellona ma i tempi di recupero rischiano di essere molto più lunghi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il francese potrebbe rimanere ai box per ben 2 mesi, saltando così anche diverse partite di campionato.
Arriva il Barcellona
Massimiliano Allegri dovrà quindi fare a meno di Pogba per la prossima amichevole, quella contro il Barcellona in programma a Dallas nella notte tra oggi e domani.
I bianconeri si preparano a sfidare una squadra ricchissima di talenti, da Pedri a centrocampo fino a Lewandowski in attacco.
Pronti al loro esordio stagionale Vlahovic e Bonucci, con il difensore italiano che dovrebbe far coppia per la prima volta con Bremer. La coppia difensiva della Vecchia Signora riuscirà a fermare gli attacchi della squadra di Xavi?
Novità di mercato
Nel frattempo la dirigenza bianconera continua a muoversi sul mercato. L’obiettivo ora è completare a tutti i costi l’attacco e il nome in cima alla lista resta Alvaro Morata.
Lo spagnolo sarebbe il giocatore ideale, duttile e che conosce già alla perfezione l’ambiente juventino. Trattare con l’Atletico Madrid non è però semplice e per questo la Juve sonda altri due profili: Werner e Martial.
A centrocampo occhio a Arthur e Ramsey, sempre più fuori dal progetto. Il gallese potrebbe rescindere mentre il brasiliano è cercato in Spagna dal Valencia. Se dovessero andare via entrambi i bianconeri sono pronti a puntare tutto su Paredes. Rimanendo in tema mercato, chiuso il quarto colpo! C’è il sì di Milinkovic<<<