Rassegna Juve - Pogba: tutto pronto per il ritorno. Occhio alle uscite

Rassegna Juve – Pogba: tutto pronto per il ritorno. Occhio alle uscite

Dall'incontro con l'agente di Pogba fino al capitolo uscite: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 24 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il mercato continua e i bianconeri sono nel bel mezzo di molte trattative: riusciranno a trovare un accordo?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

C’è l’intesa

Ormai non ci sono più dubbi: Paul Pogba sarà un nuovo giocatore della Juventus. Ieri Rafaela Pimenta ha incontrato la dirigenza bianconera per chiudere gli ultimi dettagli, trovando un accordo con la dirigenza.

Per il Polpo si prospetta un contratto di tre anni con opzione sul quarto ma non sono ancora chiare le cifre dell’operazione. Il francese è atteso a Torino tra il 5 e l’8 luglio per le firme.

Con lui in campo Massimiliano Allegri guadagna una dose importante di fisicità e tecnica, proprio quello che era mancato alla Juve della passata della stagione. Acquisto top.

Non solo Pogba

Ma Pimenta, la donna che ha preso il posto di Mino Raiola, non è soltanto l’agente di Pogba ma anche di diversi altri giocatori della Juventus.

L’incontro di ieri è stato quindi utile anche per parlare del futuro di Pellegrini, Kean e soprattutto de Ligt. Il terzino italiano ha offerte dalla Premier League e potrebbe partire, così come l’attaccante classe 2000, seguito dal PSG ma anche dal Fulham e dal Nottingham Forest.

Discorso differente, invece, per il difensore olandese per cui la Vecchia Signora è alla ricerca del rinnovo di contratto. Pimenta ha chiarito che il giocatore rinnoverà solo a patto che venga abbassata la clausola rescissoria: gli attuale 120 milioni sono una cifra decisamente troppo alta.

Niente Di Maria?

Dopo il gelo delle scorse settimane e la momentanea riapertura, ora l’impressione è che Angel Di Maria non sarà un giocatore della Juventus.

L’argentino continua a prendere tempo, evitando di dare una risposta ai bianconeri, ma la dirigenza sta finendo la pazienza.

Le alternative all’ex PSG sono sempre i soliti Zaniolo e Berardi.

x