Rassegna Juve - Pogba e Di Maria presto a Torino. Israel saluta l'U23

Rassegna Juve – Pogba e Di Maria presto a Torino. Israel saluta l’U23

Dall'arrivo a Torino di Pogba e Di Maria fino all'addio di tre giovani talenti: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 6 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La prima settimana di luglio va verso la sua conclusione: quando arriveranno Pogba e Di Maria?

Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le principali novità di giornata sulla Juve <<<

Giornate decisive

Da mesi non si fa altro che parlare dell’arrivo a Torino di Paul Pogba (per lui sarebbe meglio dire ritorno) e Angel Di Maria. I due colpi di mercato bianconeri, però, non sono ancora arrivati in Italia e i tifosi della Vecchia Signora cominciano a chiedersi quando potranno finalmente salutare i loro idoli.

Per fortuna l’attesa sembra finalmente finita. L’esterno argentino è atteso in Italia venerdì, pronto alle visite mediche e alla firma del contratto. Nel weekend, sabato o domenica, dovrebbe invece arrivare il Polpo.

A questo punto la Juve potrà finalmente concentrarsi sugli altri colpi. Il mercato bianconero sembra essere soltanto all’inizio: ne vedremo delle belle.

Giovani cessioni

Ma il mercato non è solo in entrata ma anche in uscita e nella giornata di ieri sono ben tre i giovani talenti della Juventus che hanno lasciato Torino, due a titolo definitivo e uno in prestito.

L’attaccante e il portiere dell’Under23, Vrioni e Israel, infatti hanno lasciato il club a titolo definitivo, rispettivamente al New England Revolution e allo Sporting Lisbona.

Koni De Winter, invece, andrà in prestito secco all’Empoli. Niente prima squadra per il giovane difensore olandese, quindi, ma la possibilità di farsi le ossa in una squadra di Serie A.

Zaniolo e de Ligt

E ora quali saranno le mosse della Juve? I bianconeri hanno due problemi ben distinti a cui pensare.

Da una parte c’è de Ligt, che sembra destinato all’addio. Il difensore Olandese è finito nel mirino di due big come Chelsea e Bayern Monaco ma la Vecchia Signora non lo farà partire per meno di 80 milioni di euro.

Soldi che potrebbero essere riutilizzati in attacco, magari per Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma è tornato di moda a Torino e potrebbe essere il secondo rinforzo per l’attacco della Juventus.

x