Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 8 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il Friburgo: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Testa al Friburgo
Terminato il turno di Serie A, per le squadre italiane è il momento di pensare alle coppe europee. Ieri la Lazio ha perso 2-1 contro l’Az Alkmaar in Conference League mentre stasera sarà il turno del Milan in Champions League.
Domani, giovedì 9 marzo, andranno invece in scena tutte le altre sfide di Europa e Conference League, compresa quella della Juve.
I bianconeri si preparano a sfidare il Friburgo, match tutt’altro che scontato. Servirà la massima concentrazione: vietato sbagliare.
Kean: c’è il riscatto
Nonostante il rosso preso contro il la Roma e i dubbi sul suo rendimento, ieri la Juve ha ufficialmente riscattato Moise Kean.
L’attaccante italiano era infatti in prestito con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni. I bianconeri non avrebbero potuto fare diversamente.
Ora il classe 2000 avrà a disposizione qualche mese per dimostrare tutto il suo valore, altrimenti a giugno il suo futuro potrebbe essere in bilico.
Il TAR da ragione alla Juve
Nuovi risvolti sul caso plusvalenze. Il TAR del Lazio ieri ha accolto la richiesta della Juve di accedere alla famosa “carta nascosta” della Covisoc.
Ora la Procura di Torino dovrà quindi fornire ai legali bianconeri una copia dei documenti fin qui negati, che potrebbero essere decisivi in sede di ricorso.
Seguiranno aggiornamenti. Ma parlando di mercato, Rabiot si accinge a salutare la Juve: ecco i 5 nomi dei possibili sostituti<<<