Rassegna Juve: arriva la pausa nazionali. Soulè trascina l'U23

Rassegna Juve: arriva la pausa nazionali. Soulè trascina l’U23

Conclusa la 12esima giornata di Serie A, torna la pausa nazionali. La Juventus è ora a soli 4 punti dall'Atalanta... sperare è possibile.

Buongiorno da Juvenews.eu

Buongiorno da parte di tutta la redazione di Juvenews.eu.

Oggi, lunedì 8 novembre 2021, si prospetta una giornata particolarmente tranquilla per i tifosi bianconeri: ha inizio la pausa nazionali!

Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le altre notizie di giornata<<<

Prendiamoci una pausa

Quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte: questo è il bilancio del lunghissimo tour de force che è spettato alla Juventus.

Sette partite in circa venti giorni, che lasciano un po’ di amaro in bocca ai tifosi bianconeri.

La squadra di Massimiliano Allegri avrebbe potuto fare di più? Probabilmente sì, ma la vittoria contro la Fiorentina può far ben sperare in vista dei prossimi incontri.

Milan e Napli rallentano. Ora la Juve…

Nel corso della 12esima giornata pareggiano sia il Napoli che il Milan, le due squadre in testa al campionato. Un pareggio che rende ancora più importanti i tre punti guadagnati dai bianconeri, che ora distano ‘solamente’ 14 punti dalla vetta.

Lo scudetto è ancora un obiettivo improponibile, ma il quarto posto in campionato occupato dall’Atalanta è invece a portata di mano. La squadra di Gian Piero Gasperini, infatti, è a soli 4 punti di distanza.

Massimiliano Allegri avrà a disposizione due settimane per cercare di risolvere i problemi della Juventus e tornare ad essere grandi. Di ritorno dalla pausa nazionali, infatti, i bianconeri affronteranno tre partite da incubo: Lazio, Chelsea e Atalanta. Si salvi chi può!

Convocazione e gol: Soulè trascina l’U23

Continua il grandissimo momento per Soulè che, dopo la convocazione nella nazionale argentina, ieri ha trovato il suo primo gol con la Juventus U23.

Un gol importante, che regala i tre punti alla squadra di mister Zauli, impegnata contro il Lecco, match valido per il campionato di Serie C.

Il giovane talento bianconero meriterebbe una chance anche nella prima squadra di Allegri? I problemi in fase offensiva rimangono evidenti e l’estro creativo dell’argentino potrebbe tornare utile… Chissà.

x