Rassegna Juve - Pallone d'Oro e Gran Galà del Calcio: quanti premi

Rassegna Juve – Pallone d’Oro e Gran Galà del Calcio: quanti premi

Dalla cerimonia del Pallone d'Oro fino a quella del Gran Galà del Calcio: tutti i premi vinti dai giocatori della Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 18 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a affrontare i prossimi avversari in Serie A, ma prima è il momento delle premiazioni.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<

Pallone d’Oro

Come da pronostici il Pallone d’Oro 2022 è stato vinto da Karim Benzema che si è aggiudicato per la prima volta in carriera il prestigioso premio.

Dusan Vlahovic, unico giocatore della Juve presente in lista, è arrivato 17esimo ma non è stato il miglior giocatore del campionato italiano.

Rafael Leao del Milan, infatti, è arrivato 14esimo a parimerito con Fabinho del Liverpool e si conferma quindi il miglior giocatore della passata Serie A

Gran Galà del Calcio

Molti più premi per i bianconeri, invece, nel Gran Galà del Calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori.

Tra gli uomini, premiato Gatti come miglior giocatore della Serie B, mentre Bremer e Vlahovic sono entrati nella Top 11 della Serie A.

Tanti premi per le ragazze della Juve Women, premiate in massa nella top 11: Lisa Boattin, Sofia Cantore, Arianna Caruso, Martina Lenzini e Pauline Peyraud-Magnin. Boattin ha anche vinto il premio come miglior giocatrice in assoluto mentre Martina Rosucci è stata premiata per aver segnato il più bel gol della Serie A femminile.

Subito in campo

Dopo una giornata di riposo, ieri la Juve è subito tornata in campo ad allenarsi in vista della prossima partita di Serie A.

Venerdì alle 20:45, infatti, i bianconeri affronteranno l’Empoli di Paolo Zanetti.

Una sfida che, almeno sulla carta, non dovrebbe riservare particolari sorprese, ma che i biaconeri non dovranno prendere sottogamba: vietato sbagliare. Ma arrivano grosse notizie anche sul mercato che la Juve è pronta a condurre a gennaio, scelto il prossimo colpaccio<<<

x