Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 25 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Serie A è in pausa ma i giocatori della Juve non si sono di certo fermati: quanti impegni in nazionale!
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<
La Juve parla serbo
Vlahovic e Kostic, due titolarissimi della Juve sono anche compagni di nazionale, quella serba. Ieri la squadra di mister Stojkovic ha affrontato la Svezia, vincendo per un netto 4-1.
Da sottolineare la prestazione dei due giocatori bianconeri. Vlahovic ha provato in tutti i modi a trovare la via del gol, sprecando qualche buona occasione. Per lui, però, un assist per il gol del 3-1.
Kostic invece si è confermato la solita macchina da cross sulla fascia, pericolosissimi per le difese avversarie. Nell’altro schieramento a fare assist è stata una vecchia conoscenza bianconera, Dejan Kulusevski. Rimpianto…
Pogba: recupero lampo?
Questa mattina Tuttosport in prima pagina ha aperto dicendo: “Pogba, a me il Benfica!“. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, infatti, il centrocampista francese starebbe facendo di tutto per rientrare prima del Mondiale in Qatar.
In particolare la sfida di Champions League contro i portoghesi è in programma per il 25 ottobre, tra esattamente un mese. Il recupero lampo è possibile? Difficile.
Nonostante le difficoltà della squadra bianconera, vista la sua storia clinica difficilmente Pogba sarà rischiato. Tornerà in campo solo e se sarà al 100%. Bisognerà aspettare anche un po’, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.
Pareggio
Termina 1-1 il match di Serie A femminile tra Sassuolo e Juve Women.
Le bianconere dopo essere andate in vantaggio nel primo tempo con Girelli, si fanno raggiungere nella seconda frazione di gioco dal gol di Philtjens.
Al termine del match l’allenatore bianconero Montemurro ha detto: “Continuiamo a credere nel nostro lavoro, sono sicuro che arriveranno cose buone”. Ma parlando di mercato, terremoto in Premier: sul piatto 100 milioni<<<