Rassegna Juve - Super Vlahovic e Fagioli in nazionale

Rassegna Juve – Super Vlahovic e Fagioli in nazionale

Dalle prestazioni dei giocatori bianconeri in nazionale fino agli infortunati in vista del Verona: tutte le novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 28 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ultime partite in nazionale, poi la Juve si prepara a tornare in campo.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Nazionali

Grande serata per i giocatori della Juve in giro per il mondo, che hanno portato a casa tante ottime prestazioni. La Francia ha battuto l’Irlanda 1-0 grazie alla rete di Pavard, con Rabiot autore di un’ottima prestazione.

Ancora più positiva, però, la partita di Vlahovic contro il Montenegro. Doppietta da subentrato per il classe 2000, che con la Serbia conferma numeri da bomber vero.

Altrettanto buona la partita di Fagioli con l’Italia U21, che ieri ha battuto l’Ucraina 3-1 anche grazie all’assist e alle giocate del centrocampista della Juve.

Udienza preliminare

Ieri sarebbe dovuto essere il primo di una lunga serie di “giorni del giudizio” per la Juve, con la Vecchia Signora in aula per l’udienza preliminare per l’inchiesta Prisma.

Udienza che si è risolta in un nulla di fatto visto che i giudici hanno rimandato il tutto al prossimo 10 maggio.

I legali bianconeri sono ancora in attesa dell’esito del Consiglio di Stato sulla questione della Carta Covisoc e della seconda inchiesta sportiva, quella sulle manovre stipendi.

Infortunati

Mentre i vari bianconeri giocano le ultime partite in nazionale in giro per il mondo, a Torino Massimiliano Allegri comincia a pensare alla partita contro il Verona. Chi tornerà a disposizione?

Milik e Miretti sembrano essere ormai pronti a scendere in campo, ma non si può dire altrettanto di Alex Sandro e Pogba.

Ansia invece per Kostic, infortunatosi con la Serbia: nelle prossime ore sono attesi gli esiti degli esami.

x