Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 8 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve ha concluso ieri la sua ultima amichevole pre campionato: ora testa alla Serie A.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<
Morata abbatte i bianconeri
La Juve non lo ha riscattato, Simeone all’Atletico Madrid sembrava non voler puntare su di lui, ma alla fine segna sempre Alvaro Morata.
L’attaccante spagnolo nell’amichevole tra bianconeri e Colchoneros ha segnato una tripletta, decretando di fatto la vittoria della squadra spagnola.
La Vecchia Signora è ancora alla ricerca di un attaccante e Morata era una delle possibili alternative, ma ora l’Atletico pretenderà un prezzo altissimo per il cartellino dello spagnolo… Per questo la Juve è al lavoro per altri colpi.
Sfuma Rapsadori, si avvicina Kostic
L’operazione Morata si fa sempre più complessa e per questo, a pochi giorni dall’inizio del campionato, la dirigenza bianconera ha deciso di affondare il colpo e regalare ad Allegri l’attaccante di cui ha bisogno.
Il nome più vicino alla Juve sembra essere quello di Kostic, più volte accostato ai bianconeri. L’esterno serbo ha già salutato la curva dell’Eintracht Francoforte e sembra vicino al trasferimento a Torino. La distanza tra le due parti si riduce.
Sfuma invece l’obiettivo Raspadori, ormai d un passo dal Napoli. L’attaccante italiano prenderà la pesante eredità di Mertens, che ha da pochi giorni salutato il Napoli.
Non solo attacco
Ma le manovre del mercato bianconero non si fermeranno all’attacco. In vista dell’inizio della prossima stagione, infatti, la Juve dovrà andare a rinforzare anche il centrocampo.
Al solito Paredes nelle ultime ore si è aggiunto anche il nome di Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo potrebbe essere un innesto di livello per la mediana di Allegri, giocatore duttile e di grande prospettiva.
Le due parti non sono ancora vicine ma la Juve ha sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione.